![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Capisco che è uscito in un periodo affollato, ma come mai non c'è nemmeno un topic al riguardo?
L'ho scaricato appena uscito,e devo dire che è veramente ben fatto,senza spendere soldi ci fai una partita da 10 minuti e poi aspetti 2 ore,ma è un ottimo riempitivo Anche le meccaniche di gioco non sono male,mescola bejeweled (solo che lo scambio avviene tra due blocchi qualsiasi,in bejeweled devono essere adiacenti) e pokemon, con elementi,debolezze e livelli Qualcuno è riuscito a fare i livelli a tempo?O a catturare mew? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
penso che sfruttando l'homepass si dovrebbe risolvere il limite della partita ogni mezz'ora,ma al momento mi pare che sia poco diffuso,se qualuno ha l'homepass configurato e vuole provare...
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
penso che sfruttando l'homepass si dovrebbe risolvere il limite della partita ogni mezz'ora,ma al momento mi pare che sia poco diffuso,se qualuno ha l'homepass configurato e vuole provare... Io uso homepass e su questi due MAC non ho trovato nulla negli ultimi due giorni 4E:53:50:4F:4F:45 4E:53:50:4F:4F:46 Se trovate qualcuno magari segnatevi su che MAC l'avete trovato ![]() EDIT: ho trovato ben 3 persone su piazza mii che avevano come software usato in questo momento pokemon shuffle ma nel gioco non mi sono comparsi Messaggio modificato da supermario3 il Saturday 21 February 2015 - 20:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 16:37 Da: Palermo Utente Nr.: 28.003 Feedback: 0 (0%) ![]() 3909-8263-5193 ![]() MarkDeToulouse ![]() |
penso che sfruttando l'homepass si dovrebbe risolvere il limite della partita ogni mezz'ora,ma al momento mi pare che sia poco diffuso,se qualuno ha l'homepass configurato e vuole provare... Io uso homepass e su questi due MAC non ho trovato nulla negli ultimi due giorni 4E:53:50:4F:4F:45 4E:53:50:4F:4F:46 Se trovate qualcuno magari segnatevi su che MAC l'avete trovato ![]() EDIT: ho trovato ben 3 persone su piazza mii che avevano come software usato in questo momento pokemon shuffle ma nel gioco non mi sono comparsi Ho la strana sensazione che non abbiano risolto il problema dell'ultimo software inserito in modalità streetpass, non so se ricordi che chi aveva impostato come ultimo software pokemon rubino o zaffiro non riusciva a incontrare nessuno in streetpass pur incrociando gente che aveva il medesimo gioco... Bisognerebbe provare a disattivare e riattivare lo streetpass di piazza mii (così piazzando pokemon shuffle in seconda posizione) per vedere se homepass ti fornisca i dati streetpass per pokemon shuffle. Per il resto comunque, ho notevolmente apprezzato questo gioco, che viene inserito nella mia collezione di tappabuchi e che ti ruba quei 15minuti per svagarsi nei momenti liberi della giornata. Ps. Io sono arrivato al livello 60 e il gioco incomincia a essere più complicato, aumentando di gran lunga i tempi per ragionare le mosse da fare. Molto contento di come un f2p, se firmato nintendo, riesca a essere comunque un gioco di qualità e gradevolmente divertente. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:56 |