![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
![]() Ciao a tutti! In questo thread possiamo segnalare a tutti gli utenti quali sono gli amiibo che stiamo cercando e quali invece abbiamo nei negozi vicini a noi ![]() ho preparato un foglio su drive, dove potete commentare.. se volete essere aggiunti, scrivete pure qui in questo thread. Ne io ne gbarl possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali problemi relativi a spedizioni/truffe/lucro XD Ad esempio, dai dati raccolti, possiamo già notare che @Sandalo92 ha nelle vicinanze l'amiibo di sonic, che è ricercato da @Aldo91 a questo punto i due utenti potrebbero mettersi d'accordo (in privato) per un acquisto remoto ![]() Messaggio modificato da Sasha il Friday 20 February 2015 - 16:23 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Scusa Mijaccio, ho modificato, non volermene, ogni tanto ho manie di perfezionamento
![]() Comunque, sono più o meno venuto a conoscenza dei numeri di amiibo consegnati in una famosa catena di videogiochi (quella che inizia per "G" e finisce con "amestop"... i numeri non chiedetemeli, non posso dirveli), nulla da stare allegri, probabilmente sarà la serie più rara di tutte se non ci sarà un restock ![]() Buona caccia e buona fortuna, ne avrete bisogno! -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Mon 9 January 2012 - 21:51 Utente Nr.: 57.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa Mijaccio, ho modificato, non volermene, ogni tanto ho manie di perfezionamento ![]() Comunque, sono più o meno venuto a conoscenza dei numeri di amiibo consegnati in una famosa catena di videogiochi (quella che inizia per "G" e finisce con "amestop"... i numeri non chiedetemeli, non posso dirveli), nulla da stare allegri, probabilmente sarà la serie più rara di tutte se non ci sarà un restock ![]() Buona caccia e buona fortuna, ne avrete bisogno! Io non capisco come Nintendo, visti i bilanci, non cerchi di tener felice la massa con più unità, andando invece, in questo modo barvaro, a favorire chi ci lucra sanguinosamente sopra! Non concepisco manco i preorder aperti fino all'ultimo minuto di una certa catena (che inizia con "G" e finisce con "amestepalline"). Delusione ad alti livelli! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 2 October 2014 - 11:28 Utente Nr.: 62.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa Mijaccio, ho modificato, non volermene, ogni tanto ho manie di perfezionamento ![]() Comunque, sono più o meno venuto a conoscenza dei numeri di amiibo consegnati in una famosa catena di videogiochi (quella che inizia per "G" e finisce con "amestop"... i numeri non chiedetemeli, non posso dirveli), nulla da stare allegri, probabilmente sarà la serie più rara di tutte se non ci sarà un restock ![]() Buona caccia e buona fortuna, ne avrete bisogno! Io non capisco come Nintendo, visti i bilanci, non cerchi di tener felice la massa con più unità, andando invece, in questo modo barvaro, a favorire chi ci lucra sanguinosamente sopra! Non concepisco manco i preorder aperti fino all'ultimo minuto di una certa catena (che inizia con "G" e finisce con "amestepalline"). Delusione ad alti livelli! La questione dei preorder di Shulk è veramente ridicola. Nonostante l'abbia prenotato il 10 gennaio mi han liquidato dicendomi che ci sono dei ritardi ma che se l'ho prenotato arriverà sicuramente, probabilmente all'inizio della prossima settimana. Inutile dire che la fiducia è ai minimi storici considerando che in inghilterra pare che abbiano cominciato a rimborsare chi lo ha preordinato ed è rimasto ugualmente a secco. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:17 |