![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vorrei una delucidazione: io devo formattare il mio 3ds, ma ha installato super mario 3d land di fabbrica, se formatto lo perderò per sempre?grazie
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Trinacria87: la console che non è più in tuo possesso era stata formattata? Avevi effettivamente dei giochi acquistati?
Questa "procedura" è indubbiamente un "extra": è quindi probabile che Nintendo si rifiuti di farlo là dove non lo reputi assolutamente necessario per recuperare eventuali acquisti/credito residuo. Io avevo 5 giochi di cui 4 acquistati ed anche poco meno di 6€ fermi sul mio Nintendo Network: o li ho mossi a pietà oppure sono consci che, in definitiva, era mio diritto rientrare in possesso dei miei acquisti. Una cosa è certa: è sempre bene seguire le "regole" in queste cose, di sicuro io non farò più l'errore di vendere la console vecchia prima di avere quella nuova! Purtroppo non ricordavo l'inghippo del Nintendo Network e nelle istruzioni della mia console non si citava ancora questa possibilità perché, al tempo dell'acquisto del 3DS, il NNID non esisteva (arrivò in seguito con un aggiornamento); ormai avevo confermato la vendita all'acquirente e dirgli "Te la porto tra 2 settimane" non era così corretto. Inoltre, un consiglio spassionato: siate sempre precisi e cortesi in queste richieste, soprattutto considerato che state richiedendo una procedura non ufficiale. Messaggio modificato da Rigel_k il Sunday 15 February 2015 - 16:35 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:00 |