![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
![]() Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard SKY3DS . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE. Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 24 June 2015 - 20:01 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
E' la versione 2, quella col pulsante blu.
La recensione è attualmente in standby vista l'ondata di ban (o presunti tali) che è stata segnalata su alcuni forum: fra gli indiziati ci sono gli header pubblici da inserire nei dump che ne sono sprovvisti (e che servono per giocare online). Visto che non c'è niente di certo (e non ho assolutamente voglia di ritrovarmi bannato il mio 3ds o il new 3ds che usa la mia compagna) ho provveduto a comprare da Comet un 3ds da utilizzare con la Sky3ds, solo che sto aspettando che lo spediscano... Nell'attesa comunque ho fatto vari esperimenti anche con il backup e restore dei giochi (oltre che con il cambio di header dopo che uno ha già iniziato un gioco dato che il loro programma tende ad inserire degli header pubblici quindi molto rischiosi) e devo dire che su questo lato sembra tanto semplice ma è veramente farraginosa, devono migliorare un bel po' perchè di user friendly c'è ben poco. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:00 |