![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vorrei una delucidazione: io devo formattare il mio 3ds, ma ha installato super mario 3d land di fabbrica, se formatto lo perderò per sempre?grazie
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Io ho avuto un riscontro diverso.
Li ho contattati scrivendo loro in italiano e inglese. Ho chiesto loro la disconnessione del mio account poichè la precedente console non era più in mio possesso, fornendo tutti i dettagli del mio account e della console venduta. Mi hanno chiesto, per questa operazione, di ricontattarli dopo che la console sarà uscita ufficialmente sul mercato italiano perchè prima non potevano fornirmi assistenza. Per il resto sono certo che la Nintendo non sia così stolta da tirarsi addosso una denuncia dall'associazione consumatori. Ho pagato per quei contenuti digitali ed è mio diritto fruirne su almeno 1 console. La vendita è sicuramente qualcosa che si può "decidere" e , volendo, posticipare. Ma questa necessità di "scollegare" gli account da remoto può essere necessaria in qualunque occasione la precedente console non possa più operare : smarrimento, rottura, etcc.. . Io sono serenamente fiducioso: quando avrò la nuova console proverò le normali procedure di LINK del mio account per scaricare i miei giochi. Se non funzioneranno contatterò Nintendo. Se Nintendo darà picche, mio malgrado, contatterò l'associazione consumatori. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Per il resto sono certo che la Nintendo non sia così stolta da tirarsi addosso una denuncia dall'associazione consumatori. Ho pagato per quei contenuti digitali ed è mio diritto fruirne su almeno 1 console. Purtroppo, per come sono scritti i contratti di licensing di contenuti digitali, possono scamparla alla grande. Se aiutano è più per buoncostume e per evitare ritorni negativi d'immagine, come sia giusto che sia. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:09 |