![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vorrei una delucidazione: io devo formattare il mio 3ds, ma ha installato super mario 3d land di fabbrica, se formatto lo perderò per sempre?grazie
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Che io sappia, puoi chiedere all'assistenza Nintendo di scollegare il tuo account dalla vecchia così puoi riabilitarlo con la nuova.
|
|
|
Ospite_Trinacria87_* |
![]()
Messaggio
#3
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che io sappia, puoi chiedere all'assistenza Nintendo di scollegare il tuo account dalla vecchia così puoi riabilitarlo con la nuova. Fonte? Se fosse vera questa notizia sarebbe fantastico, risolverebbe a me (e non solo) tanti grattacapi! Nonostante ci sia una dettagliata FAQ sia sul sito nintendo sia sul manuale digitale della console, la storia del trasferimento dati tramite copia/incolla della sd è data per scontata da molti utenti, e..... sarò ripetitivo, ma urge account unificato il prima possibile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Sat 11 September 2004 - 11:17 Utente Nr.: 1.658 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Che io sappia, puoi chiedere all'assistenza Nintendo di scollegare il tuo account dalla vecchia così puoi riabilitarlo con la nuova. Fonte? Se fosse vera questa notizia sarebbe fantastico, risolverebbe a me (e non solo) tanti grattacapi! Nonostante ci sia una dettagliata FAQ sia sul sito nintendo sia sul manuale digitale della console, la storia del trasferimento dati tramite copia/incolla della sd è data per scontata da molti utenti, e..... sarò ripetitivo, ma urge account unificato il prima possibile ![]() fonte assistenza Nintendo ![]() ![]() Messaggio modificato da ilredellapietra il Wednesday 4 February 2015 - 17:05 |
|
|
Ospite_Trinacria87_* |
![]()
Messaggio
#5
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che io sappia, puoi chiedere all'assistenza Nintendo di scollegare il tuo account dalla vecchia così puoi riabilitarlo con la nuova. Fonte? Se fosse vera questa notizia sarebbe fantastico, risolverebbe a me (e non solo) tanti grattacapi! Nonostante ci sia una dettagliata FAQ sia sul sito nintendo sia sul manuale digitale della console, la storia del trasferimento dati tramite copia/incolla della sd è data per scontata da molti utenti, e..... sarò ripetitivo, ma urge account unificato il prima possibile ![]() fonte assistenza Nintendo ![]() ![]() Era troppo bello per essere vero. Ho contattato l'assistenza clienti Nintendo e mi hanno risposto dicendomi che questa cosa di scollegare l'account dal 3ds non la fanno; inutile fornire seriale, data di nascita, ecc. l'unico modo è avere entrambre le console ed usare il trasferimento dati. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:09 |