![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vorrei una delucidazione: io devo formattare il mio 3ds, ma ha installato super mario 3d land di fabbrica, se formatto lo perderò per sempre?grazie
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Provo subito a contattare l'assistenza.
A naso, comunque, sono certo di una cosa: per legge la Nintendo non può impedirmi di accedere ai contenuti digitali che ho regolarmente acquistato. I dati di salvataggio sono persi? Ok, lo accetto. I dati della console sono persi (amici, passi, etcc..)? Ok, lo accetto. Ma i contenuti acquistati DEVONO essere disponibili al download. Qualunque altro suggerimento/esperienza è più che gradito. Nel frattempo (grazie ilredellapietra!!!) provo a contattare l'assistenza Nintendo chiedendo di scollegare la mia vecchia console dal mio account. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
A naso, comunque, sono certo di una cosa: per legge la Nintendo non può impedirmi di accedere ai contenuti digitali che ho regolarmente acquistato. Ma tu non hai mai acquistato quei contenuti. Hai acquistato delle licenze d'uso su una determinata console, non il software in se, come qualsiasi Digital Delivery. Il trasferimento dati serve a spostare quelle licenze sulla nuova console e disassociarle dalla vecchia. EDIT: Giusto per farti capire, la stessa cosa vale su console Sony con i contenuti acquistati su PSN (sia "gratuiti" col plus che a pagamento). Si possono eseguire su due console Sony alla volta (1 nel caso di PS4), se si vuole aggiungere una 3° console si deve prima disattivare la prima che perderà i diritti di esecuzione del prodotto in questione. Messaggio modificato da Cusy il Thursday 5 February 2015 - 10:10 -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Sat 11 September 2004 - 11:17 Utente Nr.: 1.658 Feedback: 8 (100%) ![]() |
A naso, comunque, sono certo di una cosa: per legge la Nintendo non può impedirmi di accedere ai contenuti digitali che ho regolarmente acquistato. Ma tu non hai mai acquistato quei contenuti. Hai acquistato delle licenze d'uso su una determinata console, non il software in se, come qualsiasi Digital Delivery. Il trasferimento dati serve a spostare quelle licenze sulla nuova console e disassociarle dalla vecchia. EDIT: Giusto per farti capire, la stessa cosa vale su console Sony con i contenuti acquistati su PSN (sia "gratuiti" col plus che a pagamento). Si possono eseguire su due console Sony alla volta (1 nel caso di PS4), se si vuole aggiungere una 3° console si deve prima disattivare la prima che perderà i diritti di esecuzione del prodotto in questione. Si ma con Sony l'operazione è di una facilità disarmante. Se si possiede ancora la console di può dissociare l'account direttamente dalla dash. Se non la si possiede più , o si rompe o qualsiasi cosa, può essere dissociata direttamente dal sito Sony. Poi basta accedere sulla nuova console con le proprie credenziali e si riottiene tutto quello che si era acquistato. Con Nintendo invece il sistema è a dir poco preistorico! E fino a qualche tempo fa l'assistenza non ci poteva far nulla... Ora almeno possedendo tutti i dati della vecchia console compreso il seriale possono dissociarla.. Online ho letto che funziona. Personalmente posso testarlo appena esce il nuovo 3ds xl se decido di prenderlo . |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:53 |