![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vorrei una delucidazione: io devo formattare il mio 3ds, ma ha installato super mario 3d land di fabbrica, se formatto lo perderò per sempre?grazie
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Quindi dopo la formattazione puoi riscaricare i tuoi giochi, ma solamente sulla stessa console. Dopo il trasferimento tra 3DS queste "firme" si aggiornano e quindi si può usare il proprio contenuto sulla console d'arrivo. Scusa ma ancora non capisco...cosa intendi con "ma solamente sulla stessa console"? Potrei anche accettare ( piangendo lacrime amare) di aver perso i salvataggi ed i dati (amici, passi, dati degli utente incontrati etc...) l'importante è che io possa comunque linkare ancora il mio Account Nintendo alla nuova console e scaricare nuovamente i software acquistati. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa ma ancora non capisco...cosa intendi con "ma solamente sulla stessa console"? Potrei anche accettare ( piangendo lacrime amare) di aver perso i salvataggi ed i dati (amici, passi, dati degli utente incontrati etc...) l'importante è che io possa comunque linkare ancora il mio Account Nintendo alla nuova console e scaricare nuovamente i software acquistati. L'account per i dispositivi Nintendo è salvato SOLO sulla console stessa. Quando vuoi cambiare console devi trasferire i dati da una all'altra tramite una procedura che passa per internet (copiare i dati da una sd all'altra non serve a nulla). Tra l'altro hai detto di aver formattato prima di venderlo e questo dovrebbe aver letteralmente cancellato il tuo account. Non credo ci sia più modo di ripristinarlo nemmeno se riprendessi in mano il 3ds originale. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Scusa ma ancora non capisco...cosa intendi con "ma solamente sulla stessa console"? Potrei anche accettare ( piangendo lacrime amare) di aver perso i salvataggi ed i dati (amici, passi, dati degli utente incontrati etc...) l'importante è che io possa comunque linkare ancora il mio Account Nintendo alla nuova console e scaricare nuovamente i software acquistati. L'account per i dispositivi Nintendo è salvato SOLO sulla console stessa. Quando vuoi cambiare console devi trasferire i dati da una all'altra tramite una procedura che passa per internet (copiare i dati da una sd all'altra non serve a nulla). Tra l'altro hai detto di aver formattato prima di venderlo e questo dovrebbe aver letteralmente cancellato il tuo account. Non credo ci sia più modo di ripristinarlo nemmeno se riprendessi in mano il 3ds originale. ![]() Purtroppo è così. Io ho dovuto fare giri pazzeschi per vendere mio e fare prima il trasferimento su un altra console (grazie ancora Sandalo92!) Tu hai formattato l'account che era legato ONLINE E SULLA CONSOLE. I dati sulla SD sono solo... dati! Anche se da una nuova console tu inserisci le credenziali vecchuie, non ti verrà riconosciuta come la console precedente su cui era legato quell'account. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:04 |