![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vorrei una delucidazione: io devo formattare il mio 3ds, ma ha installato super mario 3d land di fabbrica, se formatto lo perderò per sempre?grazie
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Mi accodo per una domanda analoga : ho da poco venduto il mio 3ds su cui era collegato il mio account Nintendo. Ovviamente prima di venderlo l'ho formattato, riuscendo a salvare solo il contenuto della scheda sd: infatti, Non possedendo ancora la nuova console, non mi è stato possibile effettuare il trasferimento dei dati dall'una all'altra.
Durante la formattazione sono stato avvisato dal sistema che i giochi scaricati dallo Shop non sarebbero andati persi e che potevo ri-scaricarli ; poco dopo però mi è apparso anche un altro avviso più preoccupante : diceva che non avrei potuto più collegare il mio account Nintendo se non facevo il trasferimento dati. Ho contattato l'assistenza Nintendo ma non mi sono stati d'aiuto. Sapete darmi spiegazioni? Sono un tantino preoccupato: avevo MH3, Animal Crossing e Fire Emblem! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:52 |