![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 8 January 2006 - 13:12 Utente Nr.: 9.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho da poco recuperato un nintendo NES e volevo sapere se esiste una flash card, come la supercard dstwo per nintendo ds, con cui si possa giocare a tutti i giochi, sia che siano pal o ntsc. Quali sono le migliori e da dove posso ordinarle? Grazie
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve, ho da poco recuperato un nintendo NES e volevo sapere se esiste una flash card, come la supercard dstwo per nintendo ds, con cui si possa giocare a tutti i giochi, sia che siano pal o ntsc. Quali sono le migliori e da dove posso ordinarle? Grazie Tutto a sbafo. Complimenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 8 January 2006 - 13:12 Utente Nr.: 9.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho da poco recuperato un nintendo NES e volevo sapere se esiste una flash card, come la supercard dstwo per nintendo ds, con cui si possa giocare a tutti i giochi, sia che siano pal o ntsc. Quali sono le migliori e da dove posso ordinarle? Grazie Tutto a sbafo. Complimenti Prima di tutto la mia è una curiosità, volevo sapere se esistono flash card come li ho viste su nintendo ds. Inoltre insieme alla console io ho già recuperato una decina di giochi ma ne avrei da recuperare molti altri e mi sta costando parecchio. Inoltre molti giochi anche usati hanno prezzi proibitivi, quindi se esiste un sistema per giocarli perché no. Anche se il prezzo di queste flash card mi pare di capire sia altrettanto alto. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:07 |