![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmetne sono riuscito a trovare qualcosa su questo gioco (tanto atteso da me...)
l'ho preso direttamente dalla casa produttrice, peccato che il documetno si in giapponese, se qualcuno lo sa, magari potrebbe tradurmelo... beh, almeno ci sono un paio di screen del gioco Tenchu DS p.s. il documento è in formato PDF |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sasha @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 00:00) CITAZIONE (Scary @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 23:58) mmmmm..........dalle immagini non mi sembra un granchè la grafica..... ![]() aspe riuppo la foto con + colori.. (ho compresso in gif... asd) Mi sa tanto che non è colpa dei colori e proprio il gioco a non avere una grafica realizzata bene....... -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:24 |