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Messaggio
#1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Siamo oramai tutti a conoscenza del fatto che il New 3DS dispone di un hardware più potente rispetto al vecchio 3DS. Ci troviamo di fronte a più RAM di sistema, maggior RAM grafica e CPU migliorata. Xenoblade Chronicles 3D è stato infatti annunciato solo per New 3DS, proprio per via della maggior potenza a disposizione. Monster Hunter 4 Ultimate però sarà il primo gioco in commercio ad avvantaggiarsi della maggior potenza grafica disponibile sul New 3DS. Da Neogaf arrivano delle immagini dove è possibile notare come il gioco su New 3DS presenti texture in risoluzione maggiore, ombre più morbide e sembra anche dell'Anti Aliasing. Stando inoltre a pareri di persone che giocano alla versione giapponese, anche il framerate è più stabile. A questi benefici grafici vanno aggiunti tempi di caricamento ridotti, i comandi circle pad pro integrati e la possibilità di avere il sistema operativo in background e quindi di usufruire del browser web e del Miiverse mantenendo il gioco in pausa. Un miglioramento quindi su tutta la linea. In spoiler le immagini comparative » Clicca per leggere lo Spoiler! «
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Messaggio
#2
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Ma secondo voi è possibile che Capcom abbia messo doppie texture per la versione 3ds/new 3ds? A me sembra un po' strano.... Penso che piuttosto avrebbero puntato a 2 edizioni distinte.
Secondo me sono semplicemente le foto che sono più nitide. Resta comunque vero che sicuramente sarà più fluido sulla "nuova" console per via della RAM. Ho provato la demo di MH4 su 3ds e una volta usciti si resettava come per Smash Bros, mentre sul new esec come qualsiasi gioco. Messaggio modificato da genocide79 il Wednesday 21 January 2015 - 13:29 -------------------- |
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Messaggio
#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Ma secondo voi è possibile che Capcom abbia messo doppie texture per la versione 3ds/new 3ds? La texture è una sola, che viene scalata in base su quale hardware si trova. Secondo me sono semplicemente le foto che sono più nitide. Resta comunque vero che sicuramente sarà più fluido sulla "nuova" console per via della RAM. Eh, la RAM in più permette proprio di avere texture più grandi o filtri maggiori. La fluidità dipende della potenza maggiore della CPU |
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