![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Smealum ha rilasciato nella giornata di oggi regionthree, questo loader permette di eseguire cartucce originali di qualsiasi regione su 3DS con FW compreso tra 4.0 -> 9.5. Il loader è compatibile al momento solo con 2DS, 3DS e 3DS XL, per maggiori info vi rimando al sito ufficiale. Guida di installazione ed esecuzione loader:
NB: La procedura andrà fatta ogni volta che cambierete gioco o spegnerete la console, inoltre necessita della connessione internet per avviare l'exploit (si tratta di pochi secondi). Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Non occorre quindi una flash card? Fico... Ho però il timore che Nintendo correggerà presto la falla che permette l'exploit... Ma mi chiedo perché, ma cosa ci sarà di male nel giocare gli import... :S
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Non occorre quindi una flash card? Fico... Ho però il timore che Nintendo correggerà presto la falla che permette l'exploit... Ma mi chiedo perché, ma cosa ci sarà di male nel giocare gli import... :S quello che mi chiedo da 20 anni e mi spingono nel mondo dell'hack in generale... - Super Robot Taisen - Taiko no tatsujin - Osu! Tatakae! Ouendan sono solo alcuni di molti titoloni belli che ci fa perdere questo stupido e inutile blocco -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Non occorre quindi una flash card? Fico... Ho però il timore che Nintendo correggerà presto la falla che permette l'exploit... Ma mi chiedo perché, ma cosa ci sarà di male nel giocare gli import... :S quello che mi chiedo da 20 anni e mi spingono nel mondo dell'hack in generale... - Super Robot Taisen - Taiko no tatsujin - Osu! Tatakae! Ouendan sono solo alcuni di molti titoloni belli che ci fa perdere questo stupido e inutile blocco Beh,semplicemente Nintendo a sto giro vuole il region lock. Cioè,non ha senso non patchare l'exploit,a questo punto tolgono il region lock direttamente loro. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:09 |