![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Smealum ha rilasciato nella giornata di oggi regionthree, questo loader permette di eseguire cartucce originali di qualsiasi regione su 3DS con FW compreso tra 4.0 -> 9.5. Il loader è compatibile al momento solo con 2DS, 3DS e 3DS XL, per maggiori info vi rimando al sito ufficiale. Guida di installazione ed esecuzione loader:
NB: La procedura andrà fatta ogni volta che cambierete gioco o spegnerete la console, inoltre necessita della connessione internet per avviare l'exploit (si tratta di pochi secondi). Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
c'è un ultima cosa che mi interesserebbe sapere.
questo procedimento non ha bisogno di cartuccie gateway no? basta solo che il 3ds abbia il firmware 4.5 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
c'è un ultima cosa che mi interesserebbe sapere. questo procedimento non ha bisogno di cartuccie gateway no? basta solo che il 3ds abbia il firmware 4.5 No, non ha bisogno di nessuna flashcard come puoi vedere nella guida che ho messo nel primo post, però il FW deve essere compreso tra 9.0 -> 9.4. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:47 |