![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei alcune domande visto che non ho mai prenotato da Gamestop Online e che non sono riuscito a togliermi leggendo le FAQ sulle condizioni di vendita:
1) Se prenoto su Gamestop online pagando con Paypal da quel che ho capito prelevano i soldi solo al momento della spedizione. Quindi se il prezzo calasse pagherei solo il nuovo prezzo e non avrei "rimborsi" tramite Gift Card o sbaglio? Inoltre non dando soldi in anticipo dovrei essere in grado di cancellare l'ordine senza troppi sbattimenti credo... 2) Se invece prenoto con ritiro in negozio e caparra, come viene gestita l'eventuale riduzione di prezzo? Sarei obbligato ai 70 euro del placeholder e quindi "rimborsato" con una gift-card? Mi sono fissato su questa cosa della riduzione del prezzo, perchè 70€ è una cifra troppo alta. In UK c'è una differenza di 5 sterline tra la versione liscia e quella limited... C'è la possibilità che compaia su Amazon o è una esclusiva GS? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Avrei alcune domande visto che non ho mai prenotato da Gamestop Online e che non sono riuscito a togliermi leggendo le FAQ sulle condizioni di vendita: 1) Se prenoto su Gamestop online pagando con Paypal da quel che ho capito prelevano i soldi solo al momento della spedizione. Quindi se il prezzo calasse pagherei solo il nuovo prezzo e non avrei "rimborsi" tramite Gift Card o sbaglio? Inoltre non dando soldi in anticipo dovrei essere in grado di cancellare l'ordine senza troppi sbattimenti credo... 2) Se invece prenoto con ritiro in negozio e caparra, come viene gestita l'eventuale riduzione di prezzo? Sarei obbligato ai 70 euro del placeholder e quindi "rimborsato" con una gift-card? Mi sono fissato su questa cosa della riduzione del prezzo, perchè 70€ è una cifra troppo alta. In UK c'è una differenza di 5 sterline tra la versione liscia e quella limited... C'è la possibilità che compaia su Amazon o è una esclusiva GS? Con Paypal i pagamenti sono sempre anticipati.A parte che credo gamestop li prenda subito in ogni caso,a differenza di amazon.Ma con Paypal sicuramente li prende in anticipo.Se invece prenoti con ritiro in negozio,se dovesse cambiare il prezzo,paghi solo quello che devi pagare.A meno che non lasci 70 euro,in quel caso te li rimborsano. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:23 |