![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei alcune domande visto che non ho mai prenotato da Gamestop Online e che non sono riuscito a togliermi leggendo le FAQ sulle condizioni di vendita:
1) Se prenoto su Gamestop online pagando con Paypal da quel che ho capito prelevano i soldi solo al momento della spedizione. Quindi se il prezzo calasse pagherei solo il nuovo prezzo e non avrei "rimborsi" tramite Gift Card o sbaglio? Inoltre non dando soldi in anticipo dovrei essere in grado di cancellare l'ordine senza troppi sbattimenti credo... 2) Se invece prenoto con ritiro in negozio e caparra, come viene gestita l'eventuale riduzione di prezzo? Sarei obbligato ai 70 euro del placeholder e quindi "rimborsato" con una gift-card? Mi sono fissato su questa cosa della riduzione del prezzo, perchè 70€ è una cifra troppo alta. In UK c'è una differenza di 5 sterline tra la versione liscia e quella limited... C'è la possibilità che compaia su Amazon o è una esclusiva GS? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:07 |