![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
![]() Sviluppatore: Nintendo Distributore: Nintendo Genere: puzzle, platform Data d'uscita: 09/01/2015 Sito ufficiale Nintendo Italia: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Io prima di giudicare provo,e per provarlo dovevo prenderlo,solo dopo qualche ora di gioco esprimo un parere,non dico che è brutto,anzi è molto bello.al livello di mario 3d world,dico solo che è corto e che noto un certo riciclaggio di contenuti di mario,quindi una pubblicazione come dlc sarebbe stata perfetta per il titolo,magari come hanno fatto con super luigi u
Per chi ha il wii u dal lancio ed è "in pari" con le uscite toad è un ottimo acquisto E poi magheggio ,quindi spesso non pago i giochi a prezzo pieno -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io prima di giudicare provo,e per provarlo dovevo prenderlo,solo dopo qualche ora di gioco esprimo un parere,non dico che è brutto,anzi è molto bello.al livello di mario 3d world,dico solo che è corto e che noto un certo riciclaggio di contenuti di mario,quindi una pubblicazione come dlc sarebbe stata perfetta per il titolo,magari come hanno fatto con super luigi u Per chi ha il wii u dal lancio ed è "in pari" con le uscite toad è un ottimo acquisto E poi magheggio ,quindi spesso non pago i giochi a prezzo pieno Tu ti lamentavi, e continui a farlo, della longevità, unica caratteristica dalla quale non si scappa però, e che risulta dalle recensioni. ![]() Puoi lamentarti giustamente che magari il gioco non è bello come lo descrivevano, perché il gusto è soggettivo, oppure che graficamente non è come facevano credere nelle recensioni, ma la longevità è chiara, nero su bianco, non puoi lamentartene a posteriori. ![]() E poi se non hai nemmeno pagato il prezzo pieno pure meglio, si avvicina già di più ai tuoi immaginati 20 euro. Sia chiaro, non ce l'ho con te, però mi urtano parecchio le lamentele che si basano su fatti concreti di cui si era a conoscenza a priori. È come comprare una Panda e poi lamentarsi che non va veloce quanto una Ferrari. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Io prima di giudicare provo,e per provarlo dovevo prenderlo,solo dopo qualche ora di gioco esprimo un parere,non dico che è brutto,anzi è molto bello.al livello di mario 3d world,dico solo che è corto e che noto un certo riciclaggio di contenuti di mario,quindi una pubblicazione come dlc sarebbe stata perfetta per il titolo,magari come hanno fatto con super luigi u Per chi ha il wii u dal lancio ed è "in pari" con le uscite toad è un ottimo acquisto E poi magheggio ,quindi spesso non pago i giochi a prezzo pieno Tu ti lamentavi, e continui a farlo, della longevità, unica caratteristica dalla quale non si scappa però, e che risulta dalle recensioni. ![]() Puoi lamentarti giustamente che magari il gioco non è bello come lo descrivevano, perché il gusto è soggettivo, oppure che graficamente non è come facevano credere nelle recensioni, ma la longevità è chiara, nero su bianco, non puoi lamentartene a posteriori. ![]() E poi se non hai nemmeno pagato il prezzo pieno pure meglio, si avvicina già di più ai tuoi immaginati 20 euro. Sia chiaro, non ce l'ho con te, però mi urtano parecchio le lamentele che si basano su fatti concreti di cui si era a conoscenza a priori. È come comprare una Panda e poi lamentarsi che non va veloce quanto una Ferrari. ![]() ammetto che su capitan toad o ho letto poco,oppure l'ho letto della scarsa longevità e me lo sono dimenticato Comunque la mia non è una lamentela ma una constatazione amichevole Ora vediamoci il direct -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:43 |