![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Il team Gateway ha recentemente rilasciato un video in cui mostra il funzionamento della flashcard con il New Nintendo 3DS montante il firmware 9.2.0-20J. Nel dettaglio, viene rivelato che molte delle funzioni attuali della card saranno supportate anche con i firmware 9.0-9.2, ma non è ancora chiaro se tra queste verrà inclusa l'emuNAND. Le funzioni confermate sono le seguenti:
Sotto spoiler, il video mostrante il funzionamento della flashcard con il New Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Si ringrazia fullpork per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 28 December 2014 - 20:24 Da: Osnabrück, Germania Utente Nr.: 62.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sfrutto questo post per chiedere una cosa.
Premettendo che sono alquanto ignorante in materia, a cosa servono queste flashcard per il New3ds? Sì, ho provato a leggere un po' in giro o a leggere l'inizio del post, ma non capisco molto con il linguaggio che usate (mi sento un vecchio). Homebrew? Che è sta roba? Si mangia? Ritornando serio, l'homebrew è tipo ciò che faceva la r4 negli anni d'oro del DS fat? E poi, non si dovrebbe brikkare? E per gli aggiornamenti e il gioco online? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, sfrutto questo post per chiedere una cosa. Premettendo che sono alquanto ignorante in materia, a cosa servono queste flashcard per il New3ds? Sì, ho provato a leggere un po' in giro o a leggere l'inizio del post, ma non capisco molto con il linguaggio che usate (mi sento un vecchio). Homebrew? Che è sta roba? Si mangia? Ritornando serio, l'homebrew è tipo ciò che faceva la r4 negli anni d'oro del DS fat? E poi, non si dovrebbe brikkare? E per gli aggiornamenti e il gioco online? queste flashcard servono per: -far partire le iso dei giochi 3ds -far partire gli homebrew..gli homebrew sono dei programmi..un po come quelli che installi su pc..possono essere programmi tipo lettori divx,mediaplayer,un paint,giochini tipo la briscola o emulatori tipo quello del gba,dello snes -la gateway è capace di accedere all'eshop e di giocare online..niente ban o brick -la gateway funziona per adesso solo con il firmware 4.5 ma ha la capacità di farti accedere ugualmente all'eshop senza aggiornare andando in modalità emunand Messaggio modificato da sonicco il Monday 5 January 2015 - 23:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 28 December 2014 - 20:24 Da: Osnabrück, Germania Utente Nr.: 62.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sfrutto questo post per chiedere una cosa. Premettendo che sono alquanto ignorante in materia, a cosa servono queste flashcard per il New3ds? Sì, ho provato a leggere un po' in giro o a leggere l'inizio del post, ma non capisco molto con il linguaggio che usate (mi sento un vecchio). Homebrew? Che è sta roba? Si mangia? Ritornando serio, l'homebrew è tipo ciò che faceva la r4 negli anni d'oro del DS fat? E poi, non si dovrebbe brikkare? E per gli aggiornamenti e il gioco online? queste flashcard servono per: -far partire le iso dei giochi 3ds -far partire gli homebrew..gli homebrew sono dei programmi..un po come quelli che installi su pc..possono essere programmi tipo lettori divx,mediaplayer,un paint,giochini tipo la briscola o emulatori tipo quello del gba,dello snes -la gateway è capace di accedere all'eshop e di giocare online..niente ban o brick -la gateway funziona per adesso solo con il firmware 4.5 ma ha la capacità di farti accedere ugualmente all'eshop senza aggiornare andando in modalità emunand Quindi non ha praticamente lati negativi? Per l'aggiornamento software come si dovrebbe fare? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:49 |