![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
![]() Sviluppatore: Nintendo Distributore: Nintendo Genere: puzzle, platform Data d'uscita: 09/01/2015 Sito ufficiale Nintendo Italia: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ovviamente la mia copia non è arrivata causa " operazioni supplementari da parte del corriere". Ormai con amazon è sempre cosi, un prodotto su due ritarda la consegna anche se sono Prime. Questa volta però mi sono stufato... anche se sacrifico un buono sconto di 5 euro, rifiuto il pacco e prendo il gioco da Gamestop.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40 Utente Nr.: 11.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovviamente la mia copia non è arrivata causa " operazioni supplementari da parte del corriere". Ormai con amazon è sempre cosi, un prodotto su due ritarda la consegna anche se sono Prime. Questa volta però mi sono stufato... anche se sacrifico un buono sconto di 5 euro, rifiuto il pacco e prendo il gioco da Gamestop. Io l'avevo prenotato a metà ottobre e ieri avevo visto che me lo dava in consegna prevista tra il 14 e il 19 gennaio! (sono prime da sempre) Ho chiamato l'assistenza e sono stato una mezz'oretta a convincere la tipa che quando si prenota il gioco con oltre 2 mesi di anticipo ci si aspetta un servizio migliore. Per lei era tutto nella norma. Dopo appunto mezz'ora mi ha ringraziato vivamente (vero!!!) per avergli chiarito come dovrebbero funzionare le cose. Stamattina ho annullato l'ordine. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:50 |