![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 7 January 2015 - 19:24 Utente Nr.: 62.879 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora vengo al punto, so che ci sono dei kit sul mercato ma a prezzi tutt'altro che modici, però ho a disposizione un gba sp non funzionante ma con lo schermo ancora buono e un gba classico.È possibile in qualche modo una sostituzione dello schermo o non perdo neanche tempo a smontarli? Grazie 😊
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora vengo al punto, so che ci sono dei kit sul mercato ma a prezzi tutt'altro che modici, però ho a disposizione un gba sp non funzionante ma con lo schermo ancora buono e un gba classico.È possibile in qualche modo una sostituzione dello schermo o non perdo neanche tempo a smontarli? Grazie 😊 Se hai un GBA SP non 101 non risolvi nulla perchè l'illuminazione è dell'sp normale è frontale. Per montare lo schermo dell'sp sul classico ti serve comunque il cavo flat adattatore perchè i due schermi hanno attacco differente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 7 January 2015 - 19:24 Utente Nr.: 62.879 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (WALFER @ Wednesday 7 January 2015 - 20:13) 1313003[/url]'] CITAZIONE (2503_Chris) 1313002[/url]' date='Wednesday 7 January 2015 - 19:47']Allora vengo al punto, so che ci sono dei kit sul mercato ma a prezzi tutt'altro che modici, però ho a disposizione un gba sp non funzionante ma con lo schermo ancora buono e un gba classico.È possibile in qualche modo una sostituzione dello schermo o non perdo neanche tempo a smontarli? Grazie 😊 Se hai un GBA SP non 101 non risolvi nulla perchè l'illuminazione è dell'sp normale è frontale. Per montare lo schermo dell'sp sul classico ti serve comunque il cavo flat adattatore perchè i due schermi hanno attacco differente Di che adattatore parliamo? E il costo relativo? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:22 |