![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
![]() Sviluppatore: Nintendo Distributore: Nintendo Genere: puzzle, platform Data d'uscita: 09/01/2015 Sito ufficiale Nintendo Italia: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Stavo leggendo alcuni commenti sul gioco e ho letto una cosa che non mi è piaciuta per niente : non è possibile disabilitare la gestione della telecamera tramite giroscopio, anche se si vuole utilizzare unicamente lo stick destro.
Tutto questo mi sembra una grossa stupidaggine, perche non so voi, ma io di solito non riesco a tenere completamente fermo il gamepad mentro gioco (non lo appoggio mai su un tavolo). Speriamo facciano uscire a breve una patch... -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Stavo leggendo alcuni commenti sul gioco e ho letto una cosa che non mi è piaciuta per niente : non è possibile disabilitare la gestione della telecamera tramite giroscopio, anche se si vuole utilizzare unicamente lo stick destro. Tutto questo mi sembra una grossa stupidaggine, perche non so voi, ma io di solito non riesco a tenere completamente fermo il gamepad mentro gioco (non lo appoggio mai su un tavolo). Speriamo facciano uscire a breve una patch... Azz se così fosse sarebbe una cosa davvero fastidiosa anche per me, quindi eventualmente speriamo in una patch. Comunque non vedo l'ora di giocarlo, sono rimasto in standby proprio in attesa di questo titolo. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:30 |