![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 17:16 Da: Pavia Utente Nr.: 36.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Apro questa discussione per proporre eventuali scambi delle carte di Steam. Io ho un paio di doppioni della serie "Summer sales" (Questa) ![]() Per eventuali scambi scrivete pure qua sotto o aggiungetemi su steam: Dylan_1996 ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Forse è un pò ot, ma grazie alle carte sono riuscito ad arrivare al livello 15 e ho sbloccato non so cosa (credo per il profilo)... qualcuno si ricorda dove posso vederlo? Ogni 10 livelli (10, 20 ecc) blocchi una "vetrina" nel profilo (gioco preferito, achievement rari, medaglie collezionate ecc). Vai su profilo, modifica e verso la fine dovrebbe farti scegliere tra le diverse vetrine disponibili. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:07 |