![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, il titolo è un po' verboso ma esplicativo: negli ultimi saldi di steam ho recuperato parecchi giochi che richiedono per loro natura o per goderseli al meglio l'utilizzo del controller dell'xbox 360 per pc. Ho visto che è già disponibile il controller per xbox 1 con adattatore per pc ma noto che riguardo al prezzo vi è una differenza di circa 30 euri (20 euro il controller per x360 e sui 50 quello per x1) ora mi chiedo, la differenza di costo vale davvero così tanto? I giochi di steam che supportano il controller dell'xbox 360 supportano allo stesso modo quelli della sorella maggiore?
Leggendo un po' qua e là in internet ho trovato opinioni negative riguardo alla croce direzionale del pad dell'xbox 360 (ne ho tenuto uno in mano solo un paio di volte a dire il vero), qualcuno conferma? Ma in sostanza, quale dei due vale l'acquisto? Messaggio modificato da Ash95 il Friday 26 December 2014 - 09:40 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:03 |