![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 17:16 Da: Pavia Utente Nr.: 36.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Apro questa discussione per proporre eventuali scambi delle carte di Steam. Io ho un paio di doppioni della serie "Summer sales" (Questa) ![]() Per eventuali scambi scrivete pure qua sotto o aggiungetemi su steam: Dylan_1996 ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Oh, ma davvero 'sta cosa è così... sensazionale? Non è la prima volta che sento qualcuno... cadere delle nuvole. Posso capire chi usa poco Steam e manco sa cosa siano le carte collezionabili, ma personalmente mi è stato subito chiaro che si potevano rivendere (forse, non ricordo, è scritto anche nelle FAQ su Steam).
Comunque, non fa mai male ricordarlo ![]() EDIT: eh sì, ricordavo bene http://steamcommunity.com/tradingcards/faq CITAZIONE Posso acquistare e vendere carte collezionabili sul Mercato della Comunità? Sì, le carte collezionabili possono essere scambiate con gli altri utenti e acquistate o vendute sul Mercato della Comunità. EDIT2: vogliamo andare fino in fondo? ![]() Il tipo del video mi pare non sappia una cosa fondamentale! In genere si riceve una carta ogni mezz'ora circa di gioco. Bene, sapete che non serve giocare sul serio? Basta avviare il gioco e poi tornare al desktop, lasciando il titolo in esecuzione in background (in genere avviate e poi premete il tasto Windows oppure ALT+TAB, senza chiudere nulla). Così, se ad esempio un gioco vi dà massimo 4 carte, lo si avvia, lo si lascia in background un paio di ore (o fino a quando non si ricevono tutte le carte) e poi si vende. Figurati se chi ha fatto 20-30€ passa le giornate a giocare... (oh, che poi magari qualcuno c'è pure!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Oh, ma davvero 'sta cosa è così... sensazionale? Non è la prima volta che sento qualcuno... cadere delle nuvole. Posso capire chi usa poco Steam e manco sa cosa siano le carte collezionabili, ma personalmente mi è stato subito chiaro che si potevano rivendere (forse, non ricordo, è scritto anche nelle FAQ su Steam). Comunque, non fa mai male ricordarlo ![]() EDIT: eh sì, ricordavo bene http://steamcommunity.com/tradingcards/faq CITAZIONE Posso acquistare e vendere carte collezionabili sul Mercato della Comunità? Sì, le carte collezionabili possono essere scambiate con gli altri utenti e acquistate o vendute sul Mercato della Comunità. EDIT2: vogliamo andare fino in fondo? ![]() Il tipo del video mi pare non sappia una cosa fondamentale! In genere si riceve una carta ogni mezz'ora circa di gioco. Bene, sapete che non serve giocare sul serio? Basta avviare il gioco e poi tornare al desktop, lasciando il titolo in esecuzione in background (in genere avviate e poi premete il tasto Windows oppure ALT+TAB, senza chiudere nulla). Così, se ad esempio un gioco vi dà massimo 4 carte, lo si avvia, lo si lascia in background un paio di ore (o fino a quando non si ricevono tutte le carte) e poi si vende. Figurati se chi ha fatto 20-30€ passa le giornate a giocare... (oh, che poi magari qualcuno c'è pure!) Si può pure usare Idle Master o SAM, che droppano le card senza necessità di scaricare il gioco. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:50 |