![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
minchia 30€ in più per 4 fesserie?mi sa che passo
ha lo stesso prezzo della first print di bayonetta,che ha tutto un altro valore -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
minchia 30€ in più per 4 fesserie?mi sa che passo ha lo stesso prezzo della first print di bayonetta,che ha tutto un altro valore no, la first print ha forma irregolare, meglio questa! (Cit. Ale :-P) Scherzi a parte son 25 euro rispetto alla versione liscia, un pò tantini ma alla fine gestibilissimi tramite i magheggi. a conti fatti magheggiando lo pagherei come la liscia , sempre che non cali nel frattempo come han fatto svariati titoli nintendo(pikmin3, e scribblenauts per dirne due XD) anyway, prenotato al volo ^__^ ...e spero mi facciano il New 3DS limited a tema *____* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Scherzi a parte son 25 euro rispetto alla versione liscia, un pò tantini ma alla fine gestibilissimi tramite i magheggi. a conti fatti magheggiando lo pagherei come la liscia , sempre che non cali nel frattempo come han fatto svariati titoli nintendo(pikmin3, e scribblenauts per dirne due XD) Il problema è che se sarà disponibile solo online da gs come la si magheggia? Motivo per cui se la devo pagare a prezzo pieno tanto vale che aspetto che la mette amazon o la prendo da nintendo uk tramite conoscenza. E comunque, sono sicuro che se anche gs la mettesse prenotabile in negozio, credo che si dovrà pagare 30€ oltre agli usati, perché quando escono questi prezzi "irregolari" sono certo che i giochi oldgen li valutano non più di 40€ in tutto. Messaggio modificato da Sappo il Saturday 20 December 2014 - 11:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Scherzi a parte son 25 euro rispetto alla versione liscia, un pò tantini ma alla fine gestibilissimi tramite i magheggi. a conti fatti magheggiando lo pagherei come la liscia , sempre che non cali nel frattempo come han fatto svariati titoli nintendo(pikmin3, e scribblenauts per dirne due XD) Il problema è che se sarà disponibile solo online da gs come la si magheggia? Motivo per cui se la devo pagare a prezzo pieno tanto vale che aspetto che la mette amazon o la prendo da nintendo uk tramite conoscenza. E comunque, sono sicuro che se anche gs la mettesse prenotabile in negozio, credo che si dovrà pagare 30€ oltre agli usati, perché quando escono questi prezzi "irregolari" sono certo che i giochi oldgen li valutano non più di 40€ in tutto. Basta ordinare online con ritiro in negozio e puoi magheggiare normalmente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:10 |