![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunicato ufficiale tradotto in italiano: CITAZIONE 15/12/2014 Oggi presentiamo un altro rapido aggiornamento per gli utenti con firmware 4.5. Gateway OMEGA 2.7 che ora supporta l'emuNAND 9.4! Vogliamo anche informare i nostri utenti che stiamo ancora lavorando per supportare nativamente i firmware 9.0 - 9.2, quindi per cortesia siate pazienti finchè non saremo pronti a rilasciarli! Noi cerchiamo di fornire un'esperienza fluida per i nostri utenti e questa ha bisogno di tempo per essere perfetta! Informiamo i nostri utenti di NON AGGIORNARE IL FIRMWARE DELLA CONSOLE ALLE VERSIONI 9.3 O SUPERIORI, poichè non saremo capaci di supportare queste versioni a breve. Se vi state chiedendo quali funzioni porteremo a chi ha un firmware più vecchio del 9.0, possiamo dirvi che dopo le versioni 9.0-9.2 noi inizieremo a lavorare sui firmware 8.0-8.1 e per poi andare gradualmente verso il basso fino a supportare anche i firmware più vecchi. [ DOWNLOAD GATEWAY 2.7 ] Novità riguardanti l'update 2.7 OMEGA:
Il nuovo update NON permette di:
Si ringrazia senseiken per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbe dai adesso non esageriamo, addirittura polli... Anche io sto aspettando l'update, e capisco la rabbia per il ritardo, ma comunque l'update arriverà c'è il video come prova. Hanno sbagliato a dire che era quasi pronto quando in realtà erano molto indietro con il lavoro, la sky3ds deve averli agitati parecchio.
Io non so se avrei comunque preso la sky3ds, in giro si legge che sia facilmente bloccabile da Nintendo, vedremo in futuro chi avrà ragione, i ragazzi della Gateway hanno comunque dimostrato più di una volta di essere i veri pionieri per quanto riguarda l'hacking su 3ds quindi hanno la mia fiducia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Io non so se avrei comunque preso la sky3ds, in giro si legge che sia facilmente bloccabile da Nintendo, vedremo in futuro chi avrà ragione, i ragazzi della Gateway hanno comunque dimostrato più di una volta di essere i veri pionieri per quanto riguarda l'hacking su 3ds quindi hanno la mia fiducia.
[/quote] Lo spero ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:44 |