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#1
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nonostante l'età non ho mai giocato ad un gioco della serie.
Poco fa ho provato super smash bros per wii u e... boh, non ci capisco niente. mi sembra un gran casino. Non vinco, non capisco cosa succede e non capisco cosa faccio o dovrei fare. Qualche suggerimento o lascio perdere? ![]() |
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#2
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Non capisco perché paragonare Smash Bros ad altri picchiaduro come Street Fighter o Tekken, a me questi ultimi piacciono molto ma smash bros è qualcosa di completamente diverso. Tanto per cominciare i KO non esistono e neanche le mosse combo, ho giocato al clone fatto male della Sony e i personaggi avevano le combo come gli altri picchiaduro, alcune erano quasi impossibili da fare perché erano lunghissime e nel frattempo erano quasi sicuri i contrattacchi nemici, alla fine usavo sempre e solo gli attacchi standard come in smash bros.
Tornando al discorso della tecnicità ripeto che per me non potrà mai esserlo fintanto che il roster sarà così sbilanciato, ci sono sempre personaggi troppo forti o troppo deboli o alcune mosse che se spammate sono quasi impossibili da contrastare. -------------------- |
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#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Non capisco perché paragonare Smash Bros ad altri picchiaduro come Street Fighter o Tekken, a me questi ultimi piacciono molto ma smash bros è qualcosa di completamente diverso. Tanto per cominciare i KO non esistono e neanche le mosse combo, ho giocato al clone fatto male della Sony e i personaggi avevano le combo come gli altri picchiaduro, alcune erano quasi impossibili da fare perché erano lunghissime e nel frattempo erano quasi sicuri i contrattacchi nemici, alla fine usavo sempre e solo gli attacchi standard come in smash bros. Tornando al discorso della tecnicità ripeto che per me non potrà mai esserlo fintanto che il roster sarà così sbilanciato, ci sono sempre personaggi troppo forti o troppo deboli o alcune mosse che se spammate sono quasi impossibili da contrastare. Mah, più che altro diventa tecnico in quanto devi costantemente badare alla posizione in cui ti trovi prima di attaccare o di muoverti in qualsiasi direzione perchè finire fuori dal ring è un'attimo, è questo è molto difficile da fare se il tuo avversario è bravo...mosse diverse ti espongono a per diverso tempo e devi premere ogni tasto calcolando anche dove vai a mettere i piedi. Chiaro che paragonarlo a tekken o street fighter è sbagliato, così come lo è inserirlo nel genere picchiaduro...io lo chiamerei più "platform-picchiaduro-arena-competitivo" ![]() |
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