![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 2 June 2004 - 14:50 Utente Nr.: 754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Sono un gamer di vecchia data "82" .... Vorrei sapere se esiste una cartuccia flash card che puo essere utilizzata sia su snes che su N64 (in passato ho venduto tutte le vecchie console da collezione ma ora ho deciso di riprendermi solo le old nintendo.) Se bisogna obbligatoriamente prenderle entrambe separate, mi consigliate le migliori ad un prezzo non oltre i 60/70€ per pezzo? Se magari mi consigliate anche su dove prenderle meglio ancora...... Vi ringrazio in anticipo. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Alcune card N64 però sembrano far andare i dump più lenti rispetto alle cartucce, forse dipende dalla velocità della scheda SD utilizzata, che schede SD è consigliabile utilizzare? Di che velocità come minimo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Alcune card N64 però sembrano far andare i dump più lenti rispetto alle cartucce, forse dipende dalla velocità della scheda SD utilizzata, che schede SD è consigliabile utilizzare? Di che velocità come minimo? io utilizzo SD standard sandisk SDHC classe 4 e con i dump dei giochi che ho su cartuccia originale non ho riscontarto problemi. Per i giochi SNES una classe 4 basta anche perchè la rom viene prima caricata in memoria e li ci rimane finchè non viene sovrascritta quindi la SD passa in secondo piano mentre per i giochi N64 che sono letti da SD e risultano anche più pesanti dei giochi del SNES il problema di rallentamenti ecc potrebbe benissimo essere la velocità della SD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Alcune card N64 però sembrano far andare i dump più lenti rispetto alle cartucce, forse dipende dalla velocità della scheda SD utilizzata, che schede SD è consigliabile utilizzare? Di che velocità come minimo? io utilizzo SD standard sandisk SDHC classe 4 e con i dump dei giochi che ho su cartuccia originale non ho riscontarto problemi. Per i giochi SNES una classe 4 basta anche perchè la rom viene prima caricata in memoria e li ci rimane finchè non viene sovrascritta quindi la SD passa in secondo piano mentre per i giochi N64 che sono letti da SD e risultano anche più pesanti dei giochi del SNES il problema di rallentamenti ecc potrebbe benissimo essere la velocità della SD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:03 |