![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 2 June 2004 - 14:50 Utente Nr.: 754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Sono un gamer di vecchia data "82" .... Vorrei sapere se esiste una cartuccia flash card che puo essere utilizzata sia su snes che su N64 (in passato ho venduto tutte le vecchie console da collezione ma ora ho deciso di riprendermi solo le old nintendo.) Se bisogna obbligatoriamente prenderle entrambe separate, mi consigliate le migliori ad un prezzo non oltre i 60/70€ per pezzo? Se magari mi consigliate anche su dove prenderle meglio ancora...... Vi ringrazio in anticipo. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto girovagando per quel sito ma di prezzi non ne vedo ??
E poi funziona su super nintendo PAL italiano o famicon NTSC Io avrei la versione americana dello snes con superwildcard (Ma ha qualche problemino)posso mettere le cartucce PAL o americane nello slot e vengono riconosciuste dovrebbe funzionare penso ? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:30 |