![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 2 June 2004 - 14:50 Utente Nr.: 754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Sono un gamer di vecchia data "82" .... Vorrei sapere se esiste una cartuccia flash card che puo essere utilizzata sia su snes che su N64 (in passato ho venduto tutte le vecchie console da collezione ma ora ho deciso di riprendermi solo le old nintendo.) Se bisogna obbligatoriamente prenderle entrambe separate, mi consigliate le migliori ad un prezzo non oltre i 60/70€ per pezzo? Se magari mi consigliate anche su dove prenderle meglio ancora...... Vi ringrazio in anticipo. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io ho sia la super everdrive che uso sul super famicom che la everdrive64 v2 per il N64 JAP/USA prese proprio da krikzz e ti confermo che sono ottime card; dai comunque un occhio alla compatibilità se intendi usare la card SNES con backup di giochi particolari che su cartuccia originale sono dotati chip dedicati.
Per quanto riguarda lo SNES esiste anche la SD2SNES ma è decisamente costosa; invece riguardo il N64 è uscita anche la v3 dell' everdrive che ne migliora la compatibilità. Io ho ordinato solo le board alle quali poi ho aggiunto io il DSP1 per la super evedrive, il CIC per la evardrive 64, le relative custodie adattate per inserire l' SD recuperando il tutto da cartucce di giochi da poco valore e aggiungendo alla fine delle etichette personalizzate ![]() Non ricordo quanto ho pagato la spedizione, comunque nel mio caso è avvenuta tramite raccomandata partita dall'Ukraina, dove vive il creatore di queste card ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:20 |