![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
![]() Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard SKY3DS . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE. Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 24 June 2015 - 20:01 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 19:29 Utente Nr.: 23.159 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ridicoli senz'altro. Ma se il team Gateway non estende la compatibilita' della sua eccellente card anche a chi aggiorna al firmware di oggi ed ai successivi (se la sky sara' ancora compatibile) temo dovranno riprogettarne una nuova.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Ridicoli senz'altro. Ma se il team Gateway non estende la compatibilita' della sua eccellente card anche a chi aggiorna al firmware di oggi ed ai successivi (se la sky sara' ancora compatibile) temo dovranno riprogettarne una nuova. chi la Gateway deve riprogettare la card? e perché mai... il problema della compatibilità mica si risolve con un hardware nuovo... limiti non ce ne ha quindi il problema non si dovrebbe pone la Sky3DS deve (e sta facendo) una nuova card per togliere il limite... che se ho capito bene è hardware non software dato che se o capito sempre bene, ha la ROM, Nand o che d'è non riscrivibile e questo lo rende limitato... Se è come penso io la loro nuova card permette giochi illimitati in base alla SD e avrà un apposito menu... la "toppa" software per le vecchie card permette comunque solo 10 giochi alla volta ma possono essere cambiati e la selezione di quest'ultimi avverrà sempre con il pulsantino -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:54 |