![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Il team Gateway ha recentemente rilasciato un video in cui mostra il funzionamento della flashcard con il New Nintendo 3DS montante il firmware 9.2.0-20J. Nel dettaglio, viene rivelato che molte delle funzioni attuali della card saranno supportate anche con i firmware 9.0-9.2, ma non è ancora chiaro se tra queste verrà inclusa l'emuNAND. Le funzioni confermate sono le seguenti:
Sotto spoiler, il video mostrante il funzionamento della flashcard con il New Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Si ringrazia fullpork per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Stessa cosa accadrà penso per quando uscirà il firmware nuovo per abilitarle al 3DS 9.x : cambieranno il nome in Gateway v. X Omega (Omega credo sia il nome che hanno dato al firmware). Quindi stai dicendo che FORSE quelli che hanno acquistato ora una GW o giá la possiedono in attesa dell'update potrebbe essere inutilizzabile ?Se effettivamente il nuovo update richiede di riprogrammarla di nuovo, potrebbe non essere possibile farlo direttamente su 9.X. Però hanno altresì detto a tutti quelli che avevano fw 5/6/7/8 di aggiornare al 9, quindi probabilmente hanno già trovato il modo per aggiornarla e farla partire col fw 9. PS: Anche la mia è tutta speculazione. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 6 November 2014 - 09:09 Utente Nr.: 62.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 5215-1820-8140 ![]() Dariox70 ![]() |
sul forum maxconsole che Èquello di riferimento x lo sviluppo gateway hanno scritto:
http://i.imgur.com/SpW9uDq.png?1 non ci sara'bisogno di nuovo hardware gateway..... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:02 |