![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 30 November 2014 - 23:06 Utente Nr.: 62.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
il mio problema è: - Scelta della flash card da comprare; _ consiglio/dritta dove comprarla (se possibile) _ che difficoltà c'è nell'eseguire la guida utilizzando le flash card - dove posso trovare la guida per utilizzare la flash card Sono in possesso di un Nintendo DSi XL Ver 1.4E Ho una micro sd da 8 Gb Scusate le tante domande e mi scuso se ho sbagliato qualcosa nell'inserzione Grazie in anticipo |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 30 November 2014 - 23:06 Utente Nr.: 62.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai ragione forse mi sono spiegato male.
La flash card a cui volevo fare riferimento era una R4 o N5 insomma una card da poter inserire i giochi scaricati. Quindi io vorrei modificare la nintendo DSi XL con quel firmware e siccome ho letto le recensioni su questo sito che parlano di r4 con problemi che dopo un pò si rovinavano, volevo sapere come comportarmi se io volessi modificare la mia nintendo. Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 02:24 |