![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Qualcuno mi spiega cortesemente come si GIOCA con gli Amiibo in SSB ? ..... insomma , a quanto ho capito non è possibile "caricarlo" e usarlo come combattente ( intendo proprio comandarlo nel gioco ) oppure sbaglio ? se è così non riesco a capirne l'utilizzo ! .
Vado da un amico e cosa gli dico ? ... carico il mio amiibo e tu , mentre io ti guardo giocare , cerca di batterlo ? bà ... non capisco -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Qualcuno mi spiega cortesemente come si GIOCA con gli Amiibo in SSB ? ..... insomma , a quanto ho capito non è possibile "caricarlo" e usarlo come combattente ( intendo proprio comandarlo nel gioco ) oppure sbaglio ? se è così non riesco a capirne l'utilizzo ! . Vado da un amico e cosa gli dico ? ... carico il mio amiibo e tu , mentre io ti guardo giocare , cerca di batterlo ? bà ... non capisco Premetto che li ho solo provati da un amico, ma da quello che mi ha detto praticamente si allenano e poi li utilizza solo la CPU. Inoltre non puoi utilizzarle ne con altri giochi ne con altre console, rimangono legate alla tua, concordo con la loro inutilità comunque. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Qualcuno mi spiega cortesemente come si GIOCA con gli Amiibo in SSB ? ..... insomma , a quanto ho capito non è possibile "caricarlo" e usarlo come combattente ( intendo proprio comandarlo nel gioco ) oppure sbaglio ? se è così non riesco a capirne l'utilizzo ! . Vado da un amico e cosa gli dico ? ... carico il mio amiibo e tu , mentre io ti guardo giocare , cerca di batterlo ? bà ... non capisco Premetto che li ho solo provati da un amico, ma da quello che mi ha detto praticamente si allenano e poi li utilizza solo la CPU. Inoltre non puoi utilizzarle ne con altri giochi ne con altre console, rimangono legate alla tua, concordo con la loro inutilità comunque. Scusa Ale, ma Nintendo non aveva detto che ci si poteva salvare il personaggio personalizzato e usarlo sulle console degli amici? Sicuro che sia console-bound? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Qualcuno mi spiega cortesemente come si GIOCA con gli Amiibo in SSB ? ..... insomma , a quanto ho capito non è possibile "caricarlo" e usarlo come combattente ( intendo proprio comandarlo nel gioco ) oppure sbaglio ? se è così non riesco a capirne l'utilizzo ! . Vado da un amico e cosa gli dico ? ... carico il mio amiibo e tu , mentre io ti guardo giocare , cerca di batterlo ? bà ... non capisco Premetto che li ho solo provati da un amico, ma da quello che mi ha detto praticamente si allenano e poi li utilizza solo la CPU. Inoltre non puoi utilizzarle ne con altri giochi ne con altre console, rimangono legate alla tua, concordo con la loro inutilità comunque. Scusa Ale, ma Nintendo non aveva detto che ci si poteva salvare il personaggio personalizzato e usarlo sulle console degli amici? Sicuro che sia console-bound? No no , sicuramente lo puoi caricare anche per sfidare un'amico nella sua console .... ma rimane comunque il fatto che non si possa controllare ( praticamente inutile ) , ma come tutte le cose Nintendo ( Virtualboy , R.O.B ecc ) più inutili sono più affascinanti sono ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
ma rimane comunque il fatto che non si possa controllare ( praticamente inutile ) Il problema principale è proprio questo, se uno non ha amici che usano gli amiibo per adesso a mio avviso sono praticamente inutili. Fortuna che come detto alcune statuine sono ben fatte. ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:24 |