![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
A quanto pare il team Gateway è finalmente riuscito a portare il supporto ai firmware più recenti per la propria flashcard, probabilmente decriptando il codice della SKY3DS, tristemente conosciuta per il limite di 10 backup per card. Di seguito, il comunicato ufficiale del team: CITAZIONE Recentemente abbiamo raggiunto un importante traguardo e ora siamo felici di annunciare che siamo in procinto di finalizzare il nostro supporto per i 3DS montanti firmware 9.0.0-20 / 9.1.0-20J / 9.2.0-20 nativamente! Si, avete capito bene! Se avete un 3DS, un 2DS o un New 3DS con firmware 9.0.0-20, 9.1.0-20J o 9.2.0-20 allora POTRETE utilizzarlo con la Gateway 3DS! Per gli utenti interessati si raccomanda quanto segue: - Se avete una console con firmware nativo 4.5, si prega di non aggiornare. - Se avete una console con firmware nativo 5.0 o successivo, si prega di aggiornare alla versione 9.0.0-20, 9.1.0-20J o 9.2.0-20 restando su uno di questi firmware. Non aggiornate oltre queste versioni. Ma abbiamo anche bisogno dell'aiuto dei NOSTRI fedeli utenti! Abbiamo bisogno che si sparga la voce nella vostra comunità, dite ad amici e parenti che non devono aggiornare i loro 3DS oltre le versioni da noi sopra raccomandate! Non possiamo garantire il funzionamento della nostra soluzione con i firmware futuri superiori al 9.2.0-20! Per la felicità degli utenti, la Gateway non ha nessun limite, e grazie al traguardo del supporto ai firmware più recenti, risulterà ovviamente più appetibile rispetto alla concorrenza. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque ho notato che per far partire la card bisogna ancora andare ogni volta nelle opzioni per far partire l'exploit e poi switchare fra le 2 card, un po' una rottura alla lunga. La sky3ds da questo punto di vista è più comoda, inserisci la card e via, correggetemi se sbaglio.
Mi piacerebbe che il team Gateway implementasse questa feature, ma senza il pulsantino per cambiare gioco non credo si possa fare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Comunque ho notato che per far partire la card bisogna ancora andare ogni volta nelle opzioni per far partire l'exploit e poi switchare fra le 2 card, un po' una rottura alla lunga. La sky3ds da questo punto di vista è più comoda, inserisci la card e via, correggetemi se sbaglio. Mi piacerebbe che il team Gateway implementasse questa feature, ma senza il pulsantino per cambiare gioco non credo si possa fare. La Sky3ds ha i suoi vantaggi, ma a $90 ti consente di metterci 10 giochi in tutto, e non puoi più cambiarli... Se prendessi una card per il 3DS (o N3DS), vorrei tutti i miei giochi all'interno (35 finora), praticamente dovrei prendere 4 Sky3ds... e con $360 posso prendere un sacco di cose, altroché 4 card... ![]() Poi eh, se tolgono il limite è un altro discorso, ma la vedo dura, innanzitutto per la natura della card (non c'è un menu, devi "sfogliare" gioco per gioco tramite pulsante, hai idea se ne avessi 50? Quando arrivi al 44esimo ti è già passata la voglia di giocare...), e poi per un discorso di guadagno del team... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Comunque ho notato che per far partire la card bisogna ancora andare ogni volta nelle opzioni per far partire l'exploit e poi switchare fra le 2 card, un po' una rottura alla lunga. La sky3ds da questo punto di vista è più comoda, inserisci la card e via, correggetemi se sbaglio. Mi piacerebbe che il team Gateway implementasse questa feature, ma senza il pulsantino per cambiare gioco non credo si possa fare. La Sky3ds ha i suoi vantaggi, ma a $90 ti consente di metterci 10 giochi in tutto, e non puoi più cambiarli... Se prendessi una card per il 3DS (o N3DS), vorrei tutti i miei giochi all'interno (35 finora), praticamente dovrei prendere 4 Sky3ds... e con $360 posso prendere un sacco di cose, altroché 4 card... ![]() Poi eh, se tolgono il limite è un altro discorso, ma la vedo dura, innanzitutto per la natura della card (non c'è un menu, devi "sfogliare" gioco per gioco tramite pulsante, hai idea se ne avessi 50? Quando arrivi al 44esimo ti è già passata la voglia di giocare...), e poi per un discorso di guadagno del team... ![]() io mi immagino se stai al 44° gioco e premi per sbaglio un'altra volta, devi ricominciare da capo per ritornare al 44° ![]() comunque il discorso del menù possono sempre rimediare... sfruttando magari il pulsantino per altre features come ad esempio un soft-reset del gioco avviato (buttata cosi) xd -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:20 |