![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunicato ufficiale tradotto in italiano: CITAZIONE 09/10/2014 L'aggiornamento porta le più recenti funzioni di dump e conversione dei salvataggi. Per aggiornare alla versione 2.1, basta trasferire l'ultimo launcher.dat nella scheda SD e sostituire quello vecchio. La versione hardware resta invariata. 1.Funzione di backup dei salvataggi. Backup dei salvataggi da cartuccia di gioco 3DS a scheda SD; file di backup con estensione *.sav (modalità flashcard). 2.Funzione di ripristino dei salvataggi. Ripristino salvataggi (*.sav) da scheda SD a cartuccia di gioco 3DS. 3.Funzione di dump delle cartucce di gioco. La ROM dumpata conterrà le info sulle dimensioni del file di salvataggio e il corrispondente ID di gioco. La ROM verrà memorizzata nella scheda SD con estensione *.3dz. 4.Conversione salvataggi (da sav a zav). Serve per convertire i salvataggi dalla modalità flashcard alla modalità cartuccia 3DS. Durante la conversione, verrà letto l'ID della ROM (*.3dz) nella Micro SD. In base all'ID ed all'attuale file *.sav, un nuovo file *.zav verrà generato all'interno della Micro SD. Attenzione: vi verrà chiesto di sovrascrivere in caso sia già presente un file con lo stesso nome. 5.Conversione salvataggi (da zav a sav). Serve per convertire i salvataggi dalla modalità cartuccia 3DS alla modalità flashcard. Durante la conversione, il programma leggerà la ROM corrispondente (*.3ds o *.3dz) che si trova nella Micro SD, senza prendere in considerazione l'ID. In base all'attuale file *.zav, un nuovo file *.sav verrà generato all'interno della Micro SD. Attenzione: vi verrà chiesto di sovrascrivere in caso sia già presente un file con lo stesso nome. Riguardo le nuove funzioni: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Scaricate l'update cliccando QUI. Elenco dei giochi supportati dalla funzione SaveEdit (cheat.dat V1.0): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Diagramma delle funzioni di backup/restore e conversione salvataggi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti il software update 2.1:
Il nuovo update NON permette di:
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
http://www.mt-card.com/news_14.html
Aggiornamento 2.2 (copia pari pari del gateway 2.5-2.6), aggiunge il supporto alla emunand 9.2.0-20 ed al devmenu. OT: ma una volta non c'era un link appositio per segnalare le news? O sono io che sono stordito? ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
http://www.mt-card.com/news_14.html Aggiornamento 2.2 (copia pari pari del gateway 2.5-2.6), aggiunge il supporto alla emunand 9.2.0-20 ed al devmenu. OT: ma una volta non c'era un link appositio per segnalare le news? O sono io che sono stordito? ![]() Però non dicono nulla circa la compatibilità con i dump più nuovi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:28 |