![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
![]() Tramite un tweet sul proprio account, smealum ha finalmente svelato il gioco necessario per l'installazione del suo Homebrew Launcher su 3DS: si tratta di Cubic Ninja, sviluppato da AQ Interactive e pubblicato da Ubisoft nel 2011 sotto forma di cartuccia fisica, ed arrivato nell'eShop giapponese nel 2013. Sfruttando una vulnerabilità insita nel codice di gioco, sarà possibile avviare lo SSSpwn Exploit, che permetterà l'installazione dell'Homebrew Launcher. L'hacker non ha ancora svelato i dettagli riguardanti la procedura, ma ha già reso noto che l'exploit sarà avviabile su tutti i 3DS, 2DS e New 3DS (comprese relative versioni XL) montanti firmware dal 4.0 al 9.2. La regione della cartuccia acquistata deve ovviamente corrispondere a quella del 3DS in vostro possesso, e se avete un 3DS JAP potrete scaricare il gioco direttamente dall'eShop giapponese (purtroppo non è disponibile in quello europeo ed americano). Dopo l'annuncio, il prezzo del gioco è salito molto rapidamente, e questo fenomeno ha coinvolto molti store online (compreso Amazon); chiunque fosse interessato all'installazione dell'Homebrew Launcher consiglio l'acquisto della suddetta cartuccia in tempi brevi, prima che il prezzo raggiunga ovunque cifre spropositate. Si ringrazia supermario3 per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 15 September 2011 - 01:02 Utente Nr.: 55.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fosse solo quello il problema, il makerom della GW (il cosiddetto formato 3DS per le homebrew) ha varie limitazioni, vi siete mai chiesti ad esempio perchè allo stato attuale blargSnes non presenta la riproduzione audio? (Il makerom della GW rispetto al futuro Homebrew Channel di smealum è un po' come paragonare il PSM su PSVITA ed un ipotetico hack nativo della console. Anche su PSVITA tramite PSM risulta impossibile riprodurre flussi audio diversi da dei semplici file statici in formato mp3 (anche per PSVITA esistono alcuni emulatori basilari scritti tramite PSM ma presentano gli stessi problemi degli emulatori che attualmente girano su GW). troppo complicata come spiegazione per me ![]() mi fido e stop ![]() tanto comunque ho sia la gateway sia il cubic ninja quindi sono riparato in attesa che settimana prossima mi arrivi il new 3ds xl ![]()
Motivo della modifica: evitiamo troppi quote.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:42 |