![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
![]() Dopo l'annuncio di Nintendo delle nuove console portatili New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, il noto hacker smealum prese la decisione di posticipare l'imminente rilascio del suo Homebrew Launcher, in modo da assicurarsi che l'exploit necessario per farlo partire avrebbe funzionato anche sulle nuove console. Il New Nintendo 3DS e la relativa versione XL sono usciti poco più di una settimana fa in Giappone, e smealum è riuscito ad entrarne in possesso. Tre giorni fa tramite un tweet sul suo profillo ha confermato l'effettivo funzionamento dell'exploit sui nuovi 3DS, ma ha anche detto che per far girare tutto in modo corretto ci vorrà ancora qualche settimana. Sotto spoiler il video mostrante l'expolit in azione sul New Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
Ma alla fine della fiera quale sarebbe lo scopo di questo Hombrew Launcher ?
Lo fa partire tramite card, gioco o cosa ? Ho saputo di questa notizia solo ora ed essendo al cellulare non riesco a guardare il video. Mi fate un favore se mi spiegate in breve 'sta cosa ![]() -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Ma alla fine della fiera quale sarebbe lo scopo di questo Hombrew Launcher ? Lo fa partire tramite card, gioco o cosa ? Ho saputo di questa notizia solo ora ed essendo al cellulare non riesco a guardare il video. Mi fate un favore se mi spiegate in breve 'sta cosa ![]() Hai presente la scena psp?è come un vhbl,servirà un gioco retail per farlo partire. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
Ma alla fine della fiera quale sarebbe lo scopo di questo Hombrew Launcher ? Lo fa partire tramite card, gioco o cosa ? Ho saputo di questa notizia solo ora ed essendo al cellulare non riesco a guardare il video. Mi fate un favore se mi spiegate in breve 'sta cosa ![]() Hai presente la scena psp?è come un vhbl,servirà un gioco retail per farlo partire. Ho letto ora una notizia in cui dice che il Launcher non fará partire le rom (quindi anche i dump ?). Quindi ripeto, la sua utilitá in cosa consiste ? xD Sono un pò nabbo e sulla scena hacking mi informo ogni tanto. -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:58 |