![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
![]() Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard SKY3DS . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE. Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 24 June 2015 - 20:01 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
E (non ricordo se é già stato scritto ) se fosse una piccola memoria rom che appunto si scrive una sola volta? L'avevo già scritto nel topic GW, riporto qui Piccola spiegazione che ho letto su un altro famoso forum dedito alla scena, dove un utente ha smontato il chip. In pratica c'è una eeprom, impostata in una modalità write once: una volta che una porzione del chip viene scritta, è possibile solo leggerne il contenuto e non sarà più possible sovrascriverlo.
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:55 |