![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
![]() Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard SKY3DS . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE. Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 24 June 2015 - 20:01 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Pare che questo limite sia già craccato, non scendo nel dettaglio perché non sono sicuro di aver afferrato:
Una volta raggiunto il limite dei 10 giochi, basterà prendere nota dei 10 giochi inseriti e ricordarne l'ordine. Dopo di ché si formatta la SD e si ri-flashano le rom aggiuntive in mezzo alle dieci iniziali seguendo questo schema: 1 la prima rom flashata 2 la undicesima rom da flashare 3 la seconda rom flashata 4 la dodicesima Poi in pratica, basterà estrarre la SKY3D appena dopo aver pigiato il bottone di cambio rom e reinserirla, la scheda caricherà così la rom "di mezzo" (es se ci si trovava sulla prima rom, verrà invece caricata l'undicesima). Usando questo sistema pare che le rom "aggiuntive" siano riscribili senza nessun problema. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:41 |