![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
![]() Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard SKY3DS . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE. Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 24 June 2015 - 20:01 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
questi team non l'hanno capito che quando si ha a che fare con la testa dei warezzoni non ci sono limiti di decenza e rispetto..
in sintesi: tutto gratis e senza limiti ho paura che infatti faranno un bel buco nell'acqua... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
questi team non l'hanno capito che quando si ha a che fare con la testa dei warezzoni non ci sono limiti di decenza e rispetto.. in sintesi: tutto gratis e senza limiti ho paura che infatti faranno un bel buco nell'acqua... Hai paura che facciano un buco nell'acqua ![]() Secondo me questa card è fatta da ladri per i ladri, nessuno che abbia mai comprato una flashcard per scopi leciti dovrebbe mai pensare di acquistare questo schifo inutile, ne tantomeno chi vuole usarla per scopi illeciti visto quanto costa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
questi team non l'hanno capito che quando si ha a che fare con la testa dei warezzoni non ci sono limiti di decenza e rispetto.. in sintesi: tutto gratis e senza limiti ho paura che infatti faranno un bel buco nell'acqua... Hai paura che facciano un buco nell'acqua ![]() Secondo me questa card è fatta da ladri per i ladri, nessuno che abbia mai comprato una flashcard per scopi leciti dovrebbe mai pensare di acquistare questo schifo inutile, ne tantomeno chi vuole usarla per scopi illeciti visto quanto costa. quella di vendere più card ci metto la mano sul fuoco anch'io..solo che loro conoscono poco la mente dei warezzoni(tutto gratissss per sempreeee cit.) per questo penso che venderanno quasi nulla o finiranno nel dimenticatoio a primo rumor di flashcard illimitata |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:48 |