![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
![]() Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard SKY3DS . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE. Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 24 June 2015 - 20:01 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È uscita, si trova sui 75 euro. Confermati i 10 giochi fissi
![]() Io spero nessuno la compri, oltre a essere una ladrata, le possibilità che esca un clone senza il limite dei 10 giochi sono alte. Vediamo il team gateway come si muoverà. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
È uscita, si trova sui 75 euro. Confermati i 10 giochi fissi ![]() Io spero nessuno la compri, oltre a essere una ladrata, le possibilità che esca un clone senza il limite dei 10 giochi sono alte. Vediamo il team gateway come si muoverà. 10 giochi alla volta mi sembrano abbastanza.... una volta finito tutti li cambi, non vedo tutta sta tragedia e non vedo motivo da scartarla solo perché pretendi 200 giochi alla volta oltre che molto probabilmente è un limite software che per quel che ne sappiamo potrebbe aumentare se non eliminata nelle future versioni Messaggio modificato da Astro86 il Monday 10 November 2014 - 12:11 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
È uscita, si trova sui 75 euro. Confermati i 10 giochi fissi ![]() Io spero nessuno la compri, oltre a essere una ladrata, le possibilità che esca un clone senza il limite dei 10 giochi sono alte. Vediamo il team gateway come si muoverà. 10 giochi alla volta mi sembrano abbastanza.... una volta finito tutti li cambi, non vedo tutta sta tragedia e non vedo motivo da scartarla solo perché pretendi 200 giochi alla volta oltre che molto probabilmente è un limite software che per quel che ne sappiamo potrebbe aumentare se non eliminata nelle future versioni i 10 giochi sono per sempre, non sono cambiabili ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |