![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Noioso?
Mah, ieri sera ci ho perso 2 ore, solo per sentire tutti i sottofondi musicali che cambiano ad ogni ora. ![]() Di notte assumono una tonalità molto tranquilla, un vero piacere da ascoltare. ![]() Poi mi sono messo li a pescare un pò, a raccogliere fossili, a cercare oggetti, arredarmi la casa ecc... Di stò gioco si può dire tutto, tranne che è noioso. Se lo giocate nel modo giusto, cioè un pò ogni giorno, ve lo godrete a mille. Infatti tutti i giorni ci stà qualcosa da fare, tutti i giorni ce qualcosa da vedere, tutti i giorni (soprattutto in questa versione DS) potete andare online, a cercare le case degli altri, le lettere e così via. Aggiungiamo poi la ricerca completa di insetti, pesci, quadri e fossili che richiede un anno intero (reale) per essere completata, visto che alcune specie si trovano solo in certi periodi. Aggiungo anche il nuovo sistema delle costellazioni, che è uno spettacolo. Non può essere noioso, avete sempre qualcosa da fare e, con l'introduzione dell'online, non c'è da aggiungere altro. Inoltre la possibilità di portarselo dietro, e giocarci quando vuoi, lo rende mooooooolto meglio della versione cubo. Ve lo garantisco io che ci ho giocato ad entrambi. Il voto altissimo su Famitsu è poi solo una conferma... Certo poi che se non è il vostro genere di gioco il discorso è un altro, ma credo che chiunque sia concorde nel dire che è un capolavoro di gioco. Cmq, avete notato alcune chicche? Oltre a quella della batteria scarica, ci stà anche qui Mr.Resetti... l'avete gia beccato? ![]() La cosa che mi ha lasciato davvero di ***** è il cielo. Non solo la sera appare la Luna che si muove da destra a sinistra man mano che passano le ore ( ![]() Ieri sera era di 3/4 nel gioco e allora mi dico "non è che..."; Esco fupori di casa, guardo la Luna in cielo, ed era uguale come nel gioco! Stesso spicchio mancante! ![]() Sono queste le cose che solo la Nintendo Difference può fare... Poi, come gia accennato, tutte le musiche di sottofondo che cambiano ogni ora, sono spettacolari. Il campanile che suona ad ogni ora, gli oggetti nascosti negli alberi, i palloncini regalo che passano nel cielo e che, se seguite e siete fortunati, si poggiano su un albero così da poterne racogliere il contenuto. I messaggi che potete scrivere nelle bottiglie e poi gettarli in mare così che, la prima volta che andate online, automaticamente verranno consegnati a un altro utente a caso collegato nel web, e allo stesso modo potranno arrivarne a voi! ![]() Io ne ho mandato uno che... spero che lo becchiate voi, merita troppo! XD Giocatevelo stò game, lasciate perdere il confronto con la versione cubo, questa è tutta un' altra cosa. FAVOLOSO. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:36 |