![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
![]() Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard SKY3DS . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE. Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 24 June 2015 - 20:01 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Thu 20 June 2013 - 09:57 Da: Malo Utente Nr.: 60.981 Feedback: 0 (0%) ![]() 2020-1057-6646 ![]() deviltime007 ![]() |
ho provato a scrivergli ma neanche riesco inviarla, il fatto che non distinguo se siano L oppure i nell'indirizzo email non aiuta...-.-'
EDIT : ho notato che non mostra mai il lato dell'"adesivo" nella cartuccia ma da quel poco che si è visto era bianco o meglio, senza adesivo, per il resto boh, o è vera la card o è bravo con i montaggi/a filmare, anche perchè se mi è concesso esprimere un parere, ritengo che il video sia molto sgranato e sfocato per essere un 1080p, cosa che mi fa pensare che il nostro "amico" abbia passato un 480-720p su un editor video con un output a 1080p poi boh, non me ne intendo più di tanto ![]() EDIT 2 : qua hanno già preparato la pagina di vendita : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di esservi stato utile in qualche modo ![]() Messaggio modificato da deviltime il Sunday 26 October 2014 - 09:53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
ho provato a scrivergli ma neanche riesco inviarla, il fatto che non distinguo se siano L oppure i nell'indirizzo email non aiuta...-.-' La mail è inquiry@sky3ds.com. Li ho appena contattati per un sample da recensire su gbarl.it, attendiamo una risposta ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Thu 20 June 2013 - 09:57 Da: Malo Utente Nr.: 60.981 Feedback: 0 (0%) ![]() 2020-1057-6646 ![]() deviltime007 ![]() |
ho provato a scrivergli ma neanche riesco inviarla, il fatto che non distinguo se siano L oppure i nell'indirizzo email non aiuta...-.-' La mail è inquiry@sky3ds.com. Li ho appena contattati per un sample da recensire su gbarl.it, attendiamo una risposta ![]() lo avevo fatto io e mi hai fregato l'idea... *incazzato abbestia* ma vabbeh dopotutto non sono ne mod ne newser asd ![]() Messaggio modificato da deviltime il Sunday 26 October 2014 - 12:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ho provato a scrivergli ma neanche riesco inviarla, il fatto che non distinguo se siano L oppure i nell'indirizzo email non aiuta...-.-' La mail è inquiry@sky3ds.com. Li ho appena contattati per un sample da recensire su gbarl.it, attendiamo una risposta ![]() lo avevo fatto io e mi hai fregato l'idea... *incazzato abbestia* ma vabbeh dopotutto non sono ne mod ne newser asd ![]() Ma stiamo scherzando?! Quello che hai fatto è GRAVISSIMO, non so te ne rendi conto, ma praticamente hai usato il nome del sito per chiedere un sample, senza far parte dello stesso e in ogni caso senza la nostra autorizzazione. Prendilo come un SERIO avvertimento, ma il discorso vale per tutti, se becchiamo qualcuno che richiede sample a nome di GBArl.it scatterà il BAN immediato. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
ho provato a scrivergli ma neanche riesco inviarla, il fatto che non distinguo se siano L oppure i nell'indirizzo email non aiuta...-.-' La mail è inquiry@sky3ds.com. Li ho appena contattati per un sample da recensire su gbarl.it, attendiamo una risposta ![]() lo avevo fatto io e mi hai fregato l'idea... *incazzato abbestia* ma vabbeh dopotutto non sono ne mod ne newser asd ![]() Ma stiamo scherzando?! Quello che hai fatto è GRAVISSIMO, non so te ne rendi conto, ma praticamente hai usato il nome del sito per chiedere un sample, senza far parte dello stesso e in ogni caso senza la nostra autorizzazione. Prendilo come un SERIO avvertimento, ma il discorso vale per tutti, se becchiamo qualcuno che richiede sample a nome di GBArl.it scatterà il BAN immediato. E aggiungo: ci fossero gli estremi per una denuncia non ci penseremmo su due volte. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:48 |