![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunicato ufficiale tradotto in italiano: CITAZIONE 16/10/2014 Oggi siamo orgogliosi di presentarvi il firmware Gateway OMEGA 2.4b! Come promesso vi portiamo il supporto per l'emuNAND 9.x in modo che tutti possiate godere della nuova funzione temi! Come sempre, BUON DIVERTIMENTO! Potete trovare l'ultima versione del firmware Gateway OMEGA 2.4b nella nostra sezione Downloads. Novità riguardanti l'update 2.4b OMEGA:
Il nuovo update NON permette di:
Si ringrazia ulaula per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io ho configurato la connessione in emunand e mi sono ritrovato la stessa connessione nella sysnand. La mia emunand era 4.3 appena formattata. E' probabile che non ci fosse proprio la emunand, ma che fosse solo in modalità GW usando la nand di sistema. Sul mio 3DS ogni modifica alle impostazioni fatta in modalità emunand è rimasta solo ed esclusivamente in emunand. Per evitare dubbi io uso e consiglio sempre il "metodo delle cartelle", nel menù iniziale si crea una cartella "Sysnand" nella modalità normale ed una cartella "Emunand" nella modalità appunto emunand. Così ogni volta che si guarda il menù ci saranno una cartella "S" o "E" e si può confermare a colpo d'occhio di essere nella modalità corretta. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io ho configurato la connessione in emunand e mi sono ritrovato la stessa connessione nella sysnand. La mia emunand era 4.3 appena formattata. E' probabile che non ci fosse proprio la emunand, ma che fosse solo in modalità GW usando la nand di sistema. Sul mio 3DS ogni modifica alle impostazioni fatta in modalità emunand è rimasta solo ed esclusivamente in emunand. Per evitare dubbi io uso e consiglio sempre il "metodo delle cartelle", nel menù iniziale si crea una cartella "Sysnand" nella modalità normale ed una cartella "Emunand" nella modalità appunto emunand. Così ogni volta che si guarda il menù ci saranno una cartella "S" o "E" e si può confermare a colpo d'occhio di essere nella modalità corretta. Anche io uso le cartelle differenti sulle due nand. Ciononostante la connessione creata in emunand me la sono ritrovata anche nella sysnand. Ero in classic mode. Non potevo essere in gateway mode perché non ho la Gateway. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:57 |