![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunicato ufficiale tradotto in italiano: CITAZIONE 16/10/2014 Oggi siamo orgogliosi di presentarvi il firmware Gateway OMEGA 2.4b! Come promesso vi portiamo il supporto per l'emuNAND 9.x in modo che tutti possiate godere della nuova funzione temi! Come sempre, BUON DIVERTIMENTO! Potete trovare l'ultima versione del firmware Gateway OMEGA 2.4b nella nostra sezione Downloads. Novità riguardanti l'update 2.4b OMEGA:
Il nuovo update NON permette di:
Si ringrazia ulaula per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 18 October 2014 - 22:44 Utente Nr.: 62.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ragazzi, credo di aver combinato un grosso macello, ho saputo dell'aggiornamento, ho una gateway con firmware 2.2 Omega, ho subito scaricato il pacchetto e sostituito nella SD il file launcher.dat, poi sono entrato nel menu del 3ds con la gateway rossa, ho fatto profilo e tenendo premuto L ho avviato il menu gateway, poi siccome non avevo una emunand ho fatto formatta emunand, poi riavviando di nuovo, ho visto che ci stava scritto gwd3d nel menu sono andato in impostazioni generali poi su aggiornamento, pensando di aggiornare la emunand, ha aggiornato il tutto, si riavvia..... catastrofe!!! FW è 9.0 o.o !!! Aiutoooo non funziona più nullaaaa... avete soluzioni?!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:10 |