![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo 'anta ore di gioco, penso di aver trovato un difetto a Hyrule Warriors: la difficoltà Eroe. Sicuramente come difficoltà non mi aspettavo niente di meno, ma è troppo sbilanciata rispetto alla difficoltà Difficile. - Prima mappa della modalità Leggenda, difficoltà Difficile, Link Lv70 e Spada del Cavaliere, (mi pare, comunque la più schifosa, la prima che ottiene), arma di grado 96 con Luce+ e combo 3: una passeggiata, 10-15 minuti in scioltezza. - Prima mappa della modalità Leggenda, difficoltà Eroe, Link Lv71 e Spada Suprema, arma di grado 300, nessun effetto: 40 minuti, "sconfitto" due volte perché non sono riuscito a fermare in tempo il Mega Dodongo, quindi facciamo circa un'ora visto che ho dovuto ripetere l'ultimo checkpoint. Mi sta bene che sia così tosto, ma a questo punto avrei preferito una difficoltà Difficile... difficile ![]() Ma serve a qualcosa fare tutti gli scenari della modalità leggenda a tutte le difficoltà? Io che ho preso il gioco da poco al momento gioco a normale, per poi rifare gli stage a facile quando devo recuperare pezzi di cuore / portacuori. Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Friday 17 October 2014 - 22:54 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:01 |