![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
@buffy-girl: i lacci di pelle li trovi al negozio dei legnami (lo so è poco sensato,ma tant'è.)
@Pak_gatsu:io l'ho già acquistato ma per poter accedere ai contenuti bisogna finire la storia e raggiungere il livello 50.....per la longevità direi che la natura stessa del gioco rende questo parametro virtualmente incalcolabile.....per capirsi,io sono a 30 ore di gioco ma sono sempre alle primissime fasi della main quest.....se uno,come il sottoscritto,si sofferma su tutte le possibilità che il gioco gli mette davanti la longevità puo raggiungere soglie da record,se invece si tira lungo sulla quest principale non credo che ci si possa aspettare più di tanto. -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
@Pak_gatsu:io l'ho già acquistato ma per poter accedere ai contenuti bisogna finire la storia e raggiungere il livello 50.....per la longevità direi che la natura stessa del gioco rende questo parametro virtualmente incalcolabile.....per capirsi,io sono a 30 ore di gioco ma sono sempre alle primissime fasi della main quest.....se uno,come il sottoscritto,si sofferma su tutte le possibilità che il gioco gli mette davanti la longevità puo raggiungere soglie da record,se invece si tira lungo sulla quest principale non credo che ci si possa aspettare più di tanto. Verissimo, forse ho fatto la domanda mettendola in forma sbagliata... intendevo se il dlc valeva gli 8 euro in rapporto ai suoi contenuti. Cioè, tralasciando quanto uno possa "perdere tempo", se il dlc aggiunge (sparo una cifra a caso) tre missioni nuovi, 2 materiali nuovi e 10 quest in più relative ai lavori preferisco investire i soldi in altri titoli. Se invece è bello massiccio, dopo aver finito il titolo lo prenderò ad occhi chiusi anche se sotto sotto c'è la fregatura visto che una volta preso il dlc si potrà giocare solo con altri utenti che hanno l'espansione. ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 2 October 2014 - 14:52 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:08 |