![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito finalmente la modalità leggenda in eroico ed ora mi appresto a giocarci per sfizio e completare tessere e sbloccare i pg.
Debbo dire che le modalità sbloccate in seguito (come i secondi ragni o la difficoltà eroica) rendono il gioco molto più uguale a ONE pièce P, dove queste tipologie sono già sbloccate in origine. I cocco sono una cavolaia , almeno fino al livello difficile che ho fatto io, solo se sapete schivare ed attaccare sempre. Non so cosa ti facciano guadagnare di preciso, ma ho dubbio sia qualche arma super powa perché, nell ultima missione dove ho sconfitto le galline, ho pescato a fine battaglia una bella spada a 8-bit da 36x di danno e 6 slot (na bomba). LE ABILITÀ CON XMORTI , COME QUELLA DELLA SPADA SUPREMA, si sbloccano solo con le kill fatta con quell arma e senza altro aiuto o quest. Un TRUCCO Se volete abbassare velocemente la barra del KO, basta usare uno piu attacchi special A. Invece se avete problemi con un nemico , basta parare e schivare parando per attaccarlo alle spalle (sempre efficace anche senza barra KO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
LE ABILITÀ CON XMORTI , COME QUELLA DELLA SPADA SUPREMA, si sbloccano solo con le kill fatta con quell arma e senza altro aiuto o quest. Ma a me non si sblocca nulla! Continua a rimanere fisso sulle 25.000 anche se la uso... Ma infatti la descrizione è diversa dalle altre abilità sigillate di altre armi! Sarà che mi mancano 3 delle 5 armi di Link? Forse devo averle tutte prima che il contatore cominci a calare? -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:06 |