![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Qualcuno sa dirmi dove trovo i bottoni di madreperla?....sto diventando pazzo,li cerco da giorni....ma sembrano non esistere!!!!
-------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 12:38 Da: Lodi Utente Nr.: 12.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 4441-9703-8360 ![]() |
Qualcuno sa dirmi dove trovo i bottoni di madreperla?....sto diventando pazzo,li cerco da giorni....ma sembrano non esistere!!!! i bottoni in madreperla li trovi dal negoziante sarto a porto puerto. per quanto riguarda le professioni... beh alchimia è un must per tutti. Trovo inutile tutte le pozze tranne curative, però insomma i materiali per fare le iperpozioni sono facilissimi da reperire e costano proprio 2 lyre ![]() Sarto io ho deciso di tirarla su pensando che mi aiutasse... effettivamente craftare gli oggetti costa decisamente meno che comprarli, però per ora sono quasi tutti davvero inutili ( a lv 40 sto andando in giro con l'armatura conchiglia + il nuvolcappello che aumenta il recupero dei pr...). Spero che salendo di lv le ricette migliorino decisamente... Minatore e Taglialegna non le trovo decisamente remunerative: con minatore però ogni tanto becchi qualche pietra preziosa che si vende discretamente. Sicuramente a livelli più alti le cose andranno decisamente meglio, ma per ora è più remunerativo farmare i miniboss e dar dentro i bottini. Qualcuno ha già provato qualche crafter a maestro? cosa si può creare di bello? Messaggio modificato da Dextino il Tuesday 30 September 2014 - 20:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 19:02 Da: Piacenza Utente Nr.: 61.537 Feedback: 0 (0%) ![]() 1693-0518-6477 ![]() Nich_87 ![]() |
Qualcuno sa dirmi dove trovo i bottoni di madreperla?....sto diventando pazzo,li cerco da giorni....ma sembrano non esistere!!!! i bottoni in madreperla li trovi dal negoziante sarto a porto puerto. per quanto riguarda le professioni... beh alchimia è un must per tutti. Trovo inutile tutte le pozze tranne curative, però insomma i materiali per fare le iperpozioni sono facilissimi da reperire e costano proprio 2 lyre ![]() Sarto io ho deciso di tirarla su pensando che mi aiutasse... effettivamente craftare gli oggetti costa decisamente meno che comprarli, però per ora sono quasi tutti davvero inutili ( a lv 40 sto andando in giro con l'armatura conchiglia + il nuvolcappello che aumenta il recupero dei pr...). Spero che salendo di lv le ricette migliorino decisamente... Minatore e Taglialegna non le trovo decisamente remunerative: con minatore però ogni tanto becchi qualche pietra preziosa che si vende discretamente. Sicuramente a livelli più alti le cose andranno decisamente meglio, ma per ora è più remunerativo farmare i miniboss e dar dentro i bottini. Qualcuno ha già provato qualche crafter a maestro? cosa si può creare di bello? Io sono partito subito con una fabbro vichingo di nome Jorn. Devo dire che mi piace craftare armi, armature ecc.. le quali (per il livello a cui sono arrivato io) sono piuttosto remunerative. Ora sto biclassando in minatore (per scavarmi da solo i minerali e i materiali grezzi per il fabbro) e paladino per usare quanto sto producendo. La mia morosa invece sta livellando da alchimista, cosi ci completiamo... Ieri abbiamo provato a giocare in 3 online, ma il terzo non lo faceva entrare...avete provato voi? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:30 |